domenica 21 ottobre 2007

Sabato 20 ottobre

Il celebre collaboratore di giustizia ci racconta un'amara pagina del ns blog



Una partita indegna di cronaca.


E' successo di tutto: Ferdinando sbaglia 3 rigori e si riporta a casa la torta della Signora Quaranta dicendo "Ce l'avete tutti con me perchè piaccio alle donne e voi no!".

Ciccio e Toto Lombardo aggrediscono Salvatore Tamburino e gli tagliano i baffi . Quest'ultimo li querela e seduta stante il giudice Biondi (mancava il sommo Sambataro)
condanna il loro papà ad una multa di 50.000 € ed i due birbanti ad un mese di lavori socialmente utili :dovranno riempire la "fossa delle Marianne" con le cacche lasciate dalle pecore e dai cani campo campo, aggiustare i cinesini, tracciare le linee e cambiare la fasciatura al ginocchio di Muscolino.

Pietosa scena fra Maurizio Russo e Franco Faro che litigano per chi debba battere un calcio di punizione e, dopo essersele date di santa ragione per venti minuti, telefonano ai rispettivi genitori per far valere le proprie ragioni.


Migliore in campo, more solitum, il vsotro Webmaster, ma questa è tutta un'altra storia


to be continued



1 commento:

Anonimo ha detto...

Davvero spiritoso...sto proprio crepando dalle risate...il sinistro mitico(nel senso che funzionava solo al tempo di Ettore ed achille)fa cilecca e la rabbia di nn poter piu segnare danno alla testa vero?!so dove abiti...so che quel camper è tuo:paga il pizzo o Lo Puzzo te lo farà pagare!buahaha(risata malefica!)