mercoledì 20 giugno 2007

I GRANDI NEMICI DI VERDINASOCCER

Diamo il la ad una serie da molti aspettata

Oscar Baggio Biondi,
o meglio " O Scarbaggio Biondi" (trad. "Lo scarafaggio Biondi"

Dicesi "grande Nemico" del nostro blog colui che non partecipa alla grandeur dello stesso poer esempio non postando commenti, rifiutando interviste, non incentivando la propaganda dello stesso.

(Nota personale: ora capisco cosa prova l'inventore di una catena di S. Antonio)

Cominciamo la nostra carrellata con O Scarbaggio, ai miei personali occhi non piu' tutelato dal suo ruolo istituzionale ora che la casta cui appartiene comincia a rompere le balotas alla sinistra.

Preferivamo una Magistratura apertamente schierata.

Secondo voi , mentre posava per questa statua a cosa pensava il ns Oskar ?

Per cancellare questo Post Oscar deve:
1) Offrire una cena al Webmaster ed ad almeno altri 2 verdiniani (di cui 1 scelto dal Webmaster)
oppure

2) Postare una poesia divertente di sua invenzione.

A tutti i verdiniani amici: "chi vorreste vedere prossimamente su questa serie ?"

potete formulare vostrepreferenze o scegliere fra:

a) Orazio Bonaccorsi
b) Franco Faro
c) Giancarlo Polizzi
d) Massimo Privitera
e) Pippo Lo Giudice

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Saludos a todos y feliz verano
Un abrazo y tal vez nos veamos por Catania
AÚPA VERDINA!!!
nana-lía

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda le mie preferenze sull'ordine di apparizione propongo di seguire l'ordine alfabetico per non penalizzare nessuno; per quanto riguarda la presunta tutela dei magistrati, giudici o quant'altro io personalmente, colpito direttamente dalla palese coglionaggine di alcuni di loro, dal loro modo di comportarsi nei confronti di chi subisce ingiustizie (da loro stessi procurate)dal costo degli avvocati cui si è obbligati a rivolgersi anhe quando l'errore è palese da parte del giudice, ebbene io gli ferei pagare il danno da loro causato quando si accerta la loro strafottenza (preferisco non parlare dell'uso della giustizia per i loro illeggittimi interessi). ciusa questa triste parentesi chiedo scusa al w.m. per la mia assenza ma ho avuto la linea telefonica rotta per sei giorni

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda le mie preferenze sull'ordine di apparizione propongo di seguire l'ordine alfabetico per non penalizzare nessuno; per quanto riguarda la presunta tutela dei magistrati, giudici o quant'altro io personalmente, colpito direttamente dalla palese coglionaggine di alcuni di loro, dal loro modo di comportarsi nei confronti di chi subisce ingiustizie (da loro stessi procurate)dal costo degli avvocati cui si è obbligati a rivolgersi anhe quando l'errore è palese da parte del giudice, ebbene io gli ferei pagare il danno da loro causato quando si accerta la loro strafottenza (preferisco non parlare dell'uso della giustizia per i loro illeggittimi interessi). ciusa questa triste parentesi chiedo scusa al w.m. per la mia assenza ma ho avuto la linea telefonica rotta per sei giorni

Anonimo ha detto...

non facciamoci troppe illusioni: i magistrati fanno solo finta di prendersela con la sinistra, ma in realtà sono sempre toghe rosse.
detto questo spezzo una lancia in favore del mio amico oscar che forse non scrive nel blog per concentrarsi meglio sulla partita, e come baiocco non rilascia interviste. eppure appartiene alla squadra dei simpatici così come potrà confermare pure stefano.

Anonimo ha detto...

mi permetta dissentire l'amico antonios, ma in base alla mia limitatissima e tutto sommato insignificante esperienza non politica avuta con la giustizia, posso affermare, con certezza di non poter essere smentito, che al di là delle persone la giustizia italiana è gestita a "testa di coperchietto" da chi ha competenza in questo settore e quindi senza alcun riferimento alla giustizia vera. Ma la vogliamo smettere di parlare di cose che non riguardano il verdina soccer? Caro antonios non esistono squadre di simpatici e/o di antipatici (almeno in teoria).Caro muscolo come va?

Anonimo ha detto...

caro tamburaldo, forse tu non hai mai ricevuto continue e pressanti cazziate dai soliti noti per un mancato passaggio o per un discutibile piazzamento in porta, tali da rasentare il mobbing. ebbene esistono i simpatici e tu ed oscar insieme ad altri ne fate parte a pieno titolo. gradirei una conferma dal mio amico stefano.quanto alle disavventure giudiziarie hai tutta la mia com prensione

Anonimo ha detto...

nana lia ha visto Biondi alla pecorina !!!!!????!!!!!
ergo, noi che siamo per la parità dei sessi, vorremmo vedere altrettanto di nana lia!!!
vamos verdinianos

Anonimo ha detto...

caro w.m., se per caso ti è sfuggito il mio msg nel guestbook, ti ribadisco il mio pensiero.TOGLI QUELLO SCHIFO DI OSCAR ALLA PECORINA (è già brutto all'impiedi)

Anonimo ha detto...

caro w.m. dove sei finito? e a muscolo com'è andata??

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE QUI MA SONO PRESO DSL TRABAGLIO.

Anonimo ha detto...

tutto tace.
neanche una notizia dall'infermeria!